Trovare abbinamenti, creare poesia

Krumiri Nocciole Irish coffee

Se l'inverno avesse un sapore potrebbe benissimo essere quello di un caffé lungo corretto con whiskey e ricoperto di uno spesso strato di panna, abbinato al sapore della nocciola.

Krumiri Nocciole e Irish coffee

Per gli amanti di note calde e forti, il caffè più celebre delle terre irlandesi prende posto di fianco a Krumiri e nocciole. Elementi decisi che si scontrano con toni delicati e l'immediato trasporto dei sensi in un lungo vortice di sapori. Due luoghi lontani che si uniscono per esplodere in un'epifania di gusto.

L'Irish coffee

L'Irish coffee

Secondo la tradizione, arriva da una cittadina d'Irlanda e l'hanno inventato per riscaldare coloro che rientravano da viaggi intercontinentali La correzione con il whiskey irlandese e la guarnizione di panna fanno dell'Irish coffee una bevanda dal gusto vellutato ma deciso. Per scaldare gli animi nelle fredde notti invernali.

I Krumiri e le nocciole

Il connubio biscotti e frutta secca non è di certo una novità nel mondo food, ma lo è nel modo in cui li sposa Bistefani. L'ingrediente nocciola conferisce un sapore delicato e la sua croccantezza è in contrasto con la friabilità d'impasto del Krumiro. Accostato al whiskey, sicuramente da provare.

Scopri i Krumiri Nocciole
I Krumiri e le nocciole

Oppure?

Oltre a questo abbinamento, quali altri puoi provare?

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora