Gli abbinamenti del Cucchiaio d’argento

Krumiri Classici Tè matcha

Due superfood. L'atmosfera di rilassamento che offre la cultura giapponese è unica; se poi alla tipica ciotola di tè ci si aggiunge il tipico gusto del croccante biscotto piegato, il relax è fatto.

Krumiri Classici e Tè matcha

Quando si parla di “superfood”, si intendono quei super cibi che ci fanno stare meglio grazie alle loro proprietà. Questo è un super abbinamento, che ci fa stare ancora meglio non appena ne assaporiamo il gusto.

Il tè matcha

Il tè matcha

Un tè verde giapponese che, essendo in polvere e non in foglie, viene chiamato anche cacao verde. Polvere che può essere utilizzata in modo differente per ancor più differenti preparazioni. Un tè ricco di vitamine, sali minerali e antiossidanti. Oltre alle note proprietà benefiche, è conosciuto poiché utilizzato nella cerimonia del tè in Giappone. Un tè, per te.

I krumiri

Il primo biscotto piegato della tradizione biscotteria, il primo capitolo della storia Bistefani. La fragranza croccante di un impasto leggero lo rende adatto ad essere combinato in infiniti modi con infiniti sapori. L'abito classico che è sempre elegante.

Scropri i Krumiri Classici
I krumiri

Oppure?

Oltre a questo abbinamento, quali altri puoi provare?

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora