Gli abbinamenti del Cucchiaio d’argento

Krumiri Classici Zabaione

Lei, la crema più antica delle case italiane; lui, il biscotto più classico della linea Bistefani. Un duetto delicato. La pasta friabile del krumiro intinta della spumosità di una crema fatta dei più semplici ingredienti. La semplicità vince.

Krumiri Classici e Zabaione

La ricetta adatta ad ogni occasione, la nostalgia delle cose semplici e buone. Un incrocio tra soffice dolcezza e friabile frolla. La profondità di un biscotto croccante immerso in uno zabaione caldo e cremoso. Semplice eleganza.

Lo zabaione

Lo zabaione

Chi non ha mai gustato una coppa di zabaione? Come dessert, come merenda, come rimedio ricostituente, lo zabaione è nei ricordi dell'infanzia di ognuno di noi. Pochi ingredienti – tuorlo d'uovo e zucchero – arricchiti in intensità da qualche goccia di marsala. Una delle creme più amate dagli italiani.

I krumiri

Il primo biscotto piegato della tradizione biscottiera, il primo capitolo della storia Bistefani. La fragranza croccante di un impasto leggero lo rende adatto ad essere combinato in infiniti modi con infiniti sapori. L'abito classico che è sempre elegante.

Scopri i Krumiri Classici
I krumiri

Oppure?

Oltre a questo abbinamento, quali altri puoi provare?

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora