Gli abbinamenti del Cucchiaio d’argento

Krumiri Gocce Cioccolata calda

L'inverno passato davanti al fuoco del camino, un biscotto le cui gocce che vanno a sciogliersi col calore della bevanda al cioccolato. Un abbinamento che addolcisce corpo e spirito e che riscalda il cuore. Una coccola.

Krumiri Gocce e Cioccolata calda

Inverno loves questo abbinamento. E le persone golose anche. L'incontro tra la consistenza friabile del biscotto e quella densa del cioccolato è un incontro intenso. Il lieto fine della panna fresca montata e, perché no, di un biscotto sbriciolato in superficie. L'estasi.

La cioccolata calda

La cioccolata calda

La bevanda della stagione fredda, la bevanda delle civiltà passate. Le popolazioni dell'America precolombiana, come i Maya, la consideravano una bevanda divina e leggendaria. Sbarca in Europa nel '500, come bene di lusso. Oggi è invece una delle più gustate in tutto il mondo, sia nella versione più densa che in quella più liquida.

I Krumiri e le gocce di cioccolato

L'impasto del krumiro classico unito alla dolcezza delle pepite di cioccolato. La friabilità di un biscotto secco viene arricchita dalla consistenza più solida del cioccolato. Se poi viene immerso in una bevanda calda...

Scopri i Krumiri Gocce
I Krumiri e le gocce di cioccolato

Oppure?

Oltre a questo abbinamento, quali altri puoi provare?

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora