Trovare abbinamenti, creare poesia

Passito Delì

Il trionfo della dolcezza dentro al vago ricordo di una fresca serata siciliana restituito dalle note del cioccolato abbinate a quelle zuccherine di un ottimo passito.

Passito e Delì

Come sarebbe assaggiare un biscotto della piccola pasticceria Bistefani abbinato ad un buon vino passito? Sarebbe un trionfo di dolcezza dentro al vago ricordo di una fresca serata siciliana restituito dalle note del cioccolato abbinate a quelle zuccherine di un ottimo passito. Da veri intenditori.

Il passito

Il passito

Si chiama così perché le uve vendemmiate a maturazione vengono appassite sotto il sole. Della vasta scelta di vini passiti, uno dei più celebri è quello di Pantelleria. In questo caso, è da prediligere un passito audace ma raffinato, che racchiude in bocca l'essenza delle terre mediterranee e dell'isola. Sentori di frutta, miele e zenzero per un trionfo di dolcezza.

Il Delì

L'amore tra due cialde di biscotto separato da una delicatissima crema di cacao. Fili di fondente donano fantasia e gusto alla superficie tonda. Uno dei più apprezzati della piccola pasticceria Bistefani. Un dettaglio di gioia.

Scopri i Delì
Il Delì

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora