Trovare abbinamenti, creare poesia

Vin Santo Krumiri Classici

La tipica liquorosità dolce del Vin Santo toscano, così come di quello umbro, accompagna alla perfezione la pasta dei Krumiri. Le dona note alcoliche che ne esaltano il sapore e la friabilità.

Vin Santo e Krumiri Classici

L'immagine del Vin Santo si sposa da sempre con il tipico vino da dessert. La tipica liquorosità dolce accompagna alla perfezione la pasta fragrante dei Krumiri, donandole note alcoliche che ne esaltano il sapore e la friabilità. Quelle fruttate, si accostano perfettamente all'elemento biscotto secco. Per chiudere una cena o per alienarsi momentaneamente dalla realtà.

Il Vin Santo

Il Vin Santo

Tipico vino da dessert e da inzuppo, secondo la tradizione contadina legata ai ritmi dei lavori agricoli stagionali, veniva prodotto in fase di luna calante. Che sia toscano, umbro, trentino o emiliano, gli odori e i sapori dell'invecchiamento in botte si sprigionano spiccatamente alla sua apertura. In combinazione con il Krumiro classico, meglio preferire un Vin Santo dal retrogusto caramellato, ricco di un profumo intenso ed etereo e di un gusto armonico e rotondo.

I Krumiri Classici

Il Krumiro classico dei classici, quello che ha dato inizio a tutta la storia della biscotteria Bistefani. La sua arma vincente è la sua semplicità di gusto, che fa sì che si presti benissimo ad essere combinato con bevande calde o dalla particolare corposità, come vini, liquori e distillati.

Scopri i Krumiri Classici
I Krumiri Classici

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora