Trovare abbinamenti, creare poesia

Zenzero Krumiri Frutti Rossi

Un'esplosione di freschezza profondamente fruttata. Una coppia che fa dell'originalità la sua cifra gastronomica, sorprendendo per come unisce il dolce al pungente.

Zenzero e Krumiri Frutti Rossi

Lo zenzero in polvere è un ingrediente che viene usato in moltissime ricette. Ad esempio, lo si può sciogliere in acqua per farne una tisana. E la si può abbinare alla fragranza dei Krumiri ai frutti rossi. Un'esplosione di freschezza profondamente fruttata. Una coppia che fa dell'originalità la sua cifra gastronomica, sorprendendo per come unisce il dolce al pungente.

Lo zenzero

Lo zenzero

Per quanto non faccia parte della nostra tradizione culinaria, lo zenzero è particolarmente apprezzato per il suo gusto pungente e per le sue proprietà benefiche. Sotto forma di tisana o di decotto è un ottimo passeggero della piccola pasticceria Bistefani.

I Krumiri e i frutti rossi

La consistenza friabile del Krumiro si incontra con la dolcezza di fragoline, lamponi e mirtilli, addolcendo e aumentando l'esperienza di gusto del semplice biscotto secco. Un connubio che non lascia spazio ad obiezioni.

Scopri i Krumiri Frutti Rossi
I Krumiri e i frutti rossi

Ultime dai Social

Di Bistefani, saprai sempre tutto

Per non perderti le novità, le promozioni, le iniziative e ogni altro aggiornamento dal mondo che profuma di buono, iscriviti alla newsletter.

Come parlare con Bistefani?

Se vuoi contattarci lo puoi fare qui, in modo semplice e veloce.

Scrivici ora